Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Con vista sulla città, Saint Philippe Maison mette a disposizione un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 13 km da Piazza Duomo. In questa casa vacanze avrete a disposizione il WiFi gratuito e un balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione continentale.
Mazzarò è a 41 km da Saint Philippe Maison, mentre Funivia di Taormina - Mazzarò si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 18 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa Sole Sofiè (283 m), La Maison de la Lumière (352 m), B&B Il Vulcano (426 m), Paolimura Resort , Apartment & Spa (614 m), SOTTO L'EREMO (679 m), La casa del fico d'india (863 m), Apartment with Terrace in Aci Catena (941 m), Little Rose garden (999 m), Casa Paradiso sul Mare delle Aci (1.14 km), Villa Sant'Anna Modern (1.22 km),
Struttura gestita da un host privato
With an equipped balcony and free WiFi, this house is equipped with electric kettle and refrigerator. The private bathroom comes with a bath or shower, bidet and hairdryer.
Quando scegli Saint Philippe Maison, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Saint Philippe Maison partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 11 anni pagano 12.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età superiore a 12 anni pagano 12.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Saint Philippe Maison? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 37.586601,15.140936
Saint Philippe Maison sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Saint Philippe Maison rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Saint Philippe Maison inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Saint Philippe Maison, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









