Punteggio ottenuto da 824 giudizi
Con una sala comune, un bar e il WiFi gratuito, Sahary posizionato a Napoli a 300 metri da Stazione di Napoli Centrale e 2,4 km da Museo Archeologico Nazionale di Napoli. La struttura si trova a circa 2,6 km da Catacombs of Saint Gaudioso, 1,5 km da MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti e 3 km da Maschio Angioino. In più, tutte le camere prevedono un balcone.
Presso questo ostello, le camere comprendono aria condizionata, scrivania, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e terrazza con vista sulla città. Tutte le unità presso Sahary comprendono una macchina da caffè e un computer portatile.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono San Gregorio Armeno, Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e Museo Cappella Sansevero. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze B&B Caraty (0 m), Appartamento nel centro di Napoli - Clorinda house (0 m), Sky-Terrace in Central Station, 3 bedrooms (2 m), B&B Vesù (7 m), Firenze32 (15 m), Smart Station Hotel (16 m), SUNSET BED AND BREAKFAST (23 m), I MITI DI PARTENOPE (24 m), Mariafrancesca room (24 m), BEAUTiFUL HOUSE 38 (27 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Posto letto in dormitorio climatizzato con balcone e area salotto.
This bed in dormitory features a balcony, oven and seating area.
Quando scegli Sahary, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sahary partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Armadietti di sicurezza
Cucina condivisa, Salotto comune/area TV
Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 13:30:00 Fino alle ore 23:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto Sahary direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 40.854359,14.270635
Sahary sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Check-in presso Sahary inizia da 13:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sahary, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casarosa, Vicolo Al Castello - Langhe e Monferrato Suites, Molino Passion 90 Style, John's House, Casa Dunja,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kétou, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Châteaubœuf, Alberghi a Wyszomierz,

