Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A 1,9 km da Teatro Arriaga, 3,7 km da Ponte Zubizuri e 3,8 km da Stazione Ferroviaria di Bilbao Abando, Sagar by People Rentals è un alloggio situato a Bilbao. L’alloggio si trova a 1,7 km da Cattedrale di San Giacomo e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Funicolare Artxanda è a 4 km da questo appartamento, mentre Museo Guggenheim di Bilbao si trova a 4,4 km di distanza. Aeroporto di Bilbao si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Moderno Apartamento cerca del metro (42 m), Bilbao ROOMS & KITCHEN Santutxu (45 m), La Casa de Niku (68 m), 2 paradas al CascoViejo, 1 min al metro - Basarrate (120 m), Bilbao Park II by Aston Rentals (122 m), Apartamentos Basarrate Self Check in (125 m), Bilbao, a un paso. (139 m), Vivienda Turística Urbana en Santuchu, Cómoda, Funcional y con Parking (165 m), Landatxoenea (184 m), AT Bilbaotown self check in (185 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment features 2 bedrooms, 1 bathroom with a shower and a kitchen. The well-equipped kitchen has a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The apartment comes with a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as heating. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Sagar by People Rentals, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sagar by People Rentals partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 8.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Sagar by People Rentals? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 43.249235,-2.911861
Sagar by People Rentals ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Check-in presso Sagar by People Rentals inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sagar by People Rentals, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Club Ciudadela, Casa Rural El Llao Y Los Fresnos, Villa Esselle, Apartamento Costa Brava 22, Bungalow near Yumbo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a El Rodeo, Alberghi a Al Bīrah, Alberghi a Kokolapa, Alberghi a Beloi, Alberghi a Ayaştürkmenli,









