Punteggio ottenuto da 153 giudizi
Ubicato a Olbia, a 44 km da Isola dei Gabbiani, Sa Pintadera offre un giardino, camere non fumatori e il WiFi gratuito in tutta la struttura. L’alloggio è situato a 5,7 km da Olbia Harbour, 18 km da Isola di Tavolara e 26 km da Giants Tombs Coddu Vecchiu. Gli ospiti possono godersi la vista sulla città dalla camera.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono provviste di una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere presso Sa Pintadera hanno l’aria condizionata e un armadio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono San Simplicio Church, Church of St. Paul the Apostle e Archeological Museum of Olbia. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 4 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Guest Host - Saint Simplicio House (38 m), Aptments3 - real estate solutions (41 m), Aptments4 - real estate solutions (49 m), GaLi eco-apartment (60 m), San Simplicio eco-apartment (60 m), San Simplicio Relax Apartment (80 m), angelorooms (80 m), Central Apartment Olbia-San Simplicio (82 m), Aptments2 - real estate solutions (82 m), Civico 2 Olbia (89 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room offers a flat-screen TV, soundproof walls, a wardrobe, heating as well as garden views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Sa Pintadera, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sa Pintadera partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi, Ingresso con chiavi magnetizzate
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Sa Pintadera rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 40.924618,9.496876
Se sei un ospite di Sa Pintadera, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Check-in presso Sa Pintadera inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sa Pintadera, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Villa Lu Munte, Casa del Castagno: un nido nel castagneto, La Tana della Faina, TerreMarine, L'Agave Home - Casa con Giardino in Salento - Puglia, Charme Of Santa Croce,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bana, Alberghi a Ilola, Alberghi a Missira, Alberghi a Lalomanu,
