Eccellente
9,3 /10

Punteggio ottenuto da 15 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina, Es Mercadal

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 187 Avinguda de sa Perdiu Casa 7, 07740 Es Mercadal, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
9,3 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Posizionato a Es Mercadal, a 200 metri da Playa Arenal d'en Castell, 20 km da Porto di Mahón e 6,4 km da Golf Son Parc Menorca, Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.

Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.

Presso questa casa vacanze troverete una piscina all'aperto e una terrazza.

Mount Toro è a 21 km da Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina, mentre Playa Es Grau si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Minorca si trova a 23 km dalla struttura.

Servizi
Per garantire la sicurezza dei nostri ospiti, utilizziamo detergenti rigorosi tra un soggiorno e l'altro. Il nostro dettagliato processo di sanificazione include la disinfezione di ogni camera per darti tranquillità quando ci scegli come alloggio Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina. Sia che tu stia cercando un weekend o una vacanza più lunga, prenota una delle nostre camere per non fumatori e respira facilmente mentre sei con noi. Iniziate la giornata nel modo giusto con la colazione preparata nella vostra cucina. Rendilo la tua casa lontano da casa! Vi invitiamo a familiarizzare con i nostri alloggi confortevoli e lussuosi.

Hotel nelle vicinanze Casa Chloe (20 m), VILLA DIPLOMADO (RELAX EN EL PARAISO) (22 m), VILLA PIÑUELO (RELAX EN EL PARAÍSO). (22 m), Villa 8, chalet pareado con jardín y piscina (22 m), Villa SA PAU (50 m), Villa Santa Helena (57 m), La Casita de Arum (62 m), ULLASTRES III (66 m), Casa Coa 2 (78 m), Villa Carmen (80 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa con 3 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa con 3 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Guardaroba,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Piastra per stirare,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Essiccatore,
  • Entrata separata,
  • Asciugamani,
  • Area acqua poco profonda,
  • Cuscino sintetico,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Divano-letto,
  • Appendiabiti,
  • Asciugabiancheria,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Ventola,
  • Macchina per lavare,
  • Area relax,
  • Piscina privata ad uso esclusivo,
  • Climatizzazione,
  • Piastra e tavola da stiro
Bagno
  • Doccia,
  • Gel doccia,
  • Vasca per il bidet,
  • Bagno privato,
  • Vasca da bagno,
  • Detergente per capelli,
  • Vasca o doccia,
  • Toilette,
  • Asciugacapelli
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Dispositivo hotspot portatile,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Forno tradizionale,
  • Angolo per cucinare,
  • Frigorifero,
  • Cucina attrezzata,
  • Microonde,
  • Lavapiatti
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Vista sul giardino,
  • Veranda,
  • Terrazza

This holiday home provides a private pool. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The spacious holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit offers 5 beds.

Recensioni di Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina

Quando scegli Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina

I prezzi presso Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Area barbecue

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina esterna, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina per i più piccoli, Piscina all'aperto

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Aree comuni Aree comuni

Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Focolare esterno

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina: Condizioni

Arrivo Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina Partenza

Dalle ore 03:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
     
Modalità di contatto Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina a Es Mercadal

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate di latitudine e longitudine di Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina?

Hai bisogno di trovare Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 40.025435,4.18619

Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina offre la connessione internet gratuita?

Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!

Quanto costa soggiornare gratuitamente presso Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina?

Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina?

Check-in presso Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Sa Ona - Playa a 2 minutos a pie - Piscina, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.