Punteggio totale
Sa Marina è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Alcudia, a 700 metri da Platja del Corral d'en Bennàssar e 2,2 km da Centro Storico di Alcúdia. La struttura offre una terrazza, un barbecue, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 10 km da Sa Marina, mentre Cap de Formentor si trova a 26 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Palma di Maiorca) è a 62 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Sa Marina (5 m), Sa Marina Beach House (13 m), C222 CASA SA MARINA by Mallorca Villa Selection (20 m), CAsA SA MARINA (21 m), Casa Sa Marina en Alcudia (37 m), Apartamento sa fornera (107 m), Sa Fornera (108 m), Ideal Property Mallorca - Can Micalo (120 m), Apartment Sa Fornera (121 m), Ideal Property Mallorca - Casa Goya (252 m),
Upon departure, it is prohibited to leave garbage inside or outside the property. In case of non-compliance, the amount of 60 euros will be withheld from the depositLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also has a barbecue. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Sa Marina, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sa Marina partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia, Ombrelloni da sole
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Terrazza, Mobili da giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Sa Marina? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 39.858344,3.101286
Gli ospiti di Sa Marina non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Check-in presso Sa Marina inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sa Marina, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Fidalgo, Apartment in Los Gigantes with beautiful views, El Paso Atico en la Orotava, Beautiful Home In Orihuela Costa, Olive Green apartment by - Welcomely,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rumboci, Alberghi a Tokoname, Alberghi a Chomoni, Alberghi a Hudinja, Alberghi a Drobak,









