Punteggio totale
Alloggio ubicato a Campos, a 43 km da Real Club Náutico de Palma e 43 km da Porto di Palma, Sa Costa offre una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Campo da Golf Son Vida è a 50 km da questa villa, mentre Aqualand El Arenal si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 38 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 411 Finca Sa Costa ETV1976 by Mallorca Charme (10 m), Ferienhaus in Campos mit Großem Garten (34 m), Finca Linda (290 m), Villa La Pleta super lujo (540 m), 415 Finca Can Guillem ETV2425 by Mallorca Charme (692 m), Can Guillem (706 m), Son Fadri (913 m), Son Barbudet (1.05 km), Son Mas (1.70 km), Finca Emilia (1.72 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The pool with a view is the standout feature of this villa. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa comes with a kitchen, 2 bedrooms and 3 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The villa also includes a barbecue. The villa features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Sa Costa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sa Costa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina panoramica, Area con acqua poco profonda, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Sa Costa è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 39.445578,3.064226
Sa Costa sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
A Sa Costa ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Sa Costa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sa Costa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Waou Chueca I - Alquiler Corta Duración, APARTAMENTO EL RINCÓN DE GONZALO EN RONDA, Apartamento con mucho encanto en pleno centro, Cordoba Sweet Home, Clauhomes CostaMar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Longton, Alberghi a Port Union, Alberghi a Tchimbanmba, Alberghi a Singapore, Alberghi a Sana‘,









