Punteggio ottenuto da 10 giudizi
A Motobu, a 6,6 km da Castello Nakijin e 39 km da Onna-son Community Center, セイントS Saint-S offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 2,7 km da Lover's Beach Ufuta-hama, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Acquario di Okinawa Churaumi è a 7,9 km da questa villa, mentre Parco Marino di Busena si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Yoronjima si trova a 84 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze サンセットビューコテージ本部 (17 m), Motobu Terrace (38 m), Villa MILA MOTOBU (43 m), コテージ花 (48 m), Stardust Motobu - Vacation STAY 45756v (53 m), ゆったり過ごすには最適 ビーチ近く 開放感あり Mountain villa okinawa (82 m), MOTOBU Hills DUPLEX (82 m), Alpha Terrace Motobu Hills (96 m), イエロモトブ (111 m), テラスくつろぎ (257 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring 4 bedrooms and 1 bathroom, this villa offers a living room and terrace where you can relax. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. This villa features air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 8 beds.
Quando scegli セイントS Saint-S, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso セイントS Saint-S partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire セイントS Saint-S cosa ti aspetta. - 26.653105,127.908634
Rimani connesso con セイントS Saint-S e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Soggiorna all'セイントS Saint-S e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso セイントS Saint-S inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su セイントS Saint-S, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Pension Yu, hotori, Apartment House Raffine Nipponbashi 503, 焚き火キャンプ場 Hokkaido Glamping - TAKIBI, 動物園前駅まで徒歩5分/通天閣近く/道頓堀エリアまで電車3分/大阪グルメ旅行に最適!,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Glamoč, Alberghi a Gibuti, Alberghi a Taher, Alberghi a São Domingos, Alberghi a M. Peixe,









