Punteggio totale
Rushbrook offre un alloggio nella città di Ambleside e dispone di WiFi gratuito e vista sul lago. Situata a 10 km da World of Beatrix Potter, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia.
Lago Windermere è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Derwentwater si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 124 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Scandale Cottage (22 m), Old Coach House (76 m), Scandale Bridge Cottage (103 m), Larna Place (145 m), Take Five (272 m), Far Nook (275 m), Meadowbank (279 m), Crow How Country Guest House (313 m), Long Crag Annexe (319 m), Relaxing Home with large Terrace by LetMeStay (319 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. This holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a flat-screen TV, a washing machine, an electric kettle, a high chair for children as well as lake views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Rushbrook, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rushbrook partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Servizio di lavanderia
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Rushbrook, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 54.437954,-2.969528
Gli ospiti di Rushbrook non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Rushbrook toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso Rushbrook inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rushbrook, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Old Brewery home with pool and gym access, Bwthyn Hudol Bach - Uk46709, Clementi - Uk47197, Worcester semi rural bungalow with off road parking, 3 bed modern close to Nissan,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Welches Hill, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Bata, Alberghi a Tumon, Alberghi a São Domingos,