Punteggio totale
Con vista sulla città, Rubino mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 300 metri da Lido San Giovanni. Questa casa vacanze si trova in un edificio del 1980, a 41 km da Piazza Sant'Oronzo e 42 km da Piazza Mazzini.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione di Gallipoli è a 1,9 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di Sant'Agata si trova a 3 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 84 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Residenza Maya Lido (6 m), Gallipoli, casetta sul mare (12 m), Residenza la perla (12 m), Residenza Belvedere (24 m), Loft Carpediem Gallipoli (24 m), Appartamento Sara by BarbarHouse (29 m), Gallipoli lido San Giovanni via savonarola 37F (31 m), LIDO SAN GIOVANNI GALLIPOLI (35 m), Gallipoli Apartaments (40 m), Dimora Chanel Gallipoli 30mt dal mare (42 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa vacanze climatizzata con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. Avrete a disposizione una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, forno e utensili. La casa vacanze è dotata inoltre di balcone con vista sulla città, lavatrice e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 3 letti.
Quando scegli Rubino, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rubino partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Stanze familiari disponibili, Elevatore, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 09:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Rubino? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 40.049789,18.002777
Gli ospiti di Rubino possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Rubino inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rubino, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Villa Fatima, Casa per Ferie, Villa Oda - Monolocale sul mare, Il Borgo Guest House Subiaco, Mali Apartments Lounge, Attico Vista Mare,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Trasadingen, Alberghi a Dubréka, Alberghi a Mangilao, Alberghi a Yorii, Alberghi a Kolochava,









