A Glencripesdale, nella regione Highlands Scozzesi, Rowan House presenta un giardino. La struttura offre la vista sul mare.
Questa casa vacanze con 4 camere da letto comprende una cucina con lavastoviglie, e 3 bagni con doccia e lavatrice. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Aeroporto di Oban si trova a 93 km di distanza.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home features 4 bedrooms and 3 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating, a TV and sea views. The unit has 6 beds.
Quando scegli Rowan House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rowan House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Rowan House. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 56.683071,-5.824703
A Rowan House puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso Rowan House inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rowan House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Blenheim Mount Hotel, The Old Vicarage, School House, The Kings Head, Usk, City Centre Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gudauta, Alberghi a Santa Cruz, Alberghi a Gibuti, Alberghi a Niamey, Alberghi a Làng Chan Han,