Punteggio ottenuto da 95 giudizi
Rose Barn si trova a West Lavington, a 25 km da Abbazia di Lacock e 30 km da Stazione Ferroviaria di Salisbury, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Situata a 20 km da Stonehenge, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Old Sarum è a 30 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Salisbury si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Southampton si trova a 68 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. In the kitchenette, guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a private entrance, a dining area as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Rose Barn, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rose Barn partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Procedura di check-in e check-out rapida, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Rose Barn, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 51.277099,-1.990116
Rose Barn fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Rose Barn inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rose Barn, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Harewood Cottage Peak District, Luxury Bed And Breakfast at Bossington Hall in Exmoor, Somerset, Cornwallis House, Central London Gem 1 BR Flat Piccadilly Circus VR8, High Street Haven in Kincardine,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Roaix, Alberghi a Bumtang Tang, Alberghi a Yepan, Alberghi a São Domingos, Alberghi a Parika,









