Punteggio ottenuto da 39 giudizi
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Rosa si trova nel centro di Zara (Zadar), a 1 km da Spiaggia Maestrala e 200 metri da Chiesa di San Donato. Questo appartamento a 3 stelle è a 29 km da Marina Kornati.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Santa Anastasia, Foro romano di Zara e Archaeological Museum Zadar. Aeroporto di Zara si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Luxury rooms Kadena (6 m), City Class Accommodation (16 m), Dolce Vacanza (16 m), Cardo Apartments (18 m), Bellview Apartment Zadar (18 m), Zadar Luxury Rooms (19 m), Aura Exclusive Apartment & Room (20 m), Apartment Cala (20 m), Formin - Lux Apartment (24 m), Heart of Zadar Apartment (25 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment offers a seating area, a dining area, a wardrobe, a TV with satellite channels, as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Rosa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rosa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Rosa, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 44.115565,15.226146
Rosa sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Check-in presso Rosa inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rosa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartment Nirvana, Apartments with parking space Basina, Hvar - 12420, Apartment AnaKatarina, Nice Apartment In Privlaka, Apartments Ivana TR - Studio with Balcony and Sea View A4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Viehbighäuser, Alberghi a Wenjiang, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Al Jahra, Alberghi a Kingston,









