Punteggio ottenuto da 15 giudizi
A 6,2 km da Torre di Leandro e 8 km da 15 July Martyrs Bridge, Room in a digital nomad house 103 propone il WiFi gratuito e un giardino. Questo appartamento è a 13 km da Colonna di Costantino e 13 km da Palazzo Dolmabahçe.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Bazar delle Spezie - Misir Carsisi è a 12 km da questo appartamento, mentre Cisterna Basilica si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gokcen si trova a 29 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hotel Kiwi (58 m), beydağı kadıköy (63 m), Armoni City Otel Kadıköy (63 m), Khalkedon Suites (75 m), Pretty Corner Flat with Abundant Light in Kadikoy (136 m), Hotel Bossuite Business (138 m), Dugi Hotel (148 m), Kadıköy Bull Hotel (161 m), Belizia Hotel (185 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment comes with a kitchen, a seating area, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and an electric kettle. This apartment has a dining area, a game console, a TV and an outdoor dining area. The unit has 1 bed.
Quando scegli Room in a digital nomad house 103, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Room in a digital nomad house 103 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 04:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Room in a digital nomad house 103, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 40.992826,29.029877
Gli ospiti di Room in a digital nomad house 103 possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Check-in presso Room in a digital nomad house 103 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Room in a digital nomad house 103, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Turchia — Korkmaz Rezidans, Bel Canto Alaçatı Hotel, BEST HOTEL KADIKOY, One Point Hotel, KLC Apart Otel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kokkola, Alberghi a Salalah, Alberghi a San Marino, Alberghi a Mogadiscio, Alberghi a Ban Tha Ngam,









