Punteggio ottenuto da 51 giudizi
Rooftops offre un alloggio con una terrazza a Kavala, a 700 metri da Archaeological Museum of Kavala e 1,5 km da House of Mehmet Ali. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1 km da Spiaggia di Rapsani e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla città.
Aeroporto Internazionale di Kavala - Alessandro Magno si trova a 36 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Stardust (2 m), City Center Loft With Private Parking (26 m), Mouson Luxury Apartment (68 m), Mouson Luxury Suite With Free Private Parking (69 m), Gea (82 m), PomeGranate Suites (99 m), Aigli Studio (100 m), City Studio Kavala (115 m), Blue Studio (119 m), Mary's Studio Kavala (126 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a balcony with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Rooftops, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rooftops partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Rooftops, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 40.939694,24.405047
Rooftops offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Rooftops è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Rooftops inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rooftops, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — BelMare Studios, Chris&C Apartments, Aecon Suites, Famissi Suites, Rooms Mike Paros,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kampong Gadong, Alberghi a Bir el Djir, Alberghi a Adama, Alberghi a Chikwawa, Alberghi a Ormāra,









