Punteggio ottenuto da 39 giudizi
Posizionato a 1,8 km da Kitahamaebisu Shrine e 2,5 km da Liminal Air-core Takamatsu, ゲストハウスROOASiS常磐町301 mette a disposizione camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Takamatsu. A circa 4,8 km da Asahi Green Park, la locanda offre il WiFi gratuito e dista 7,4 km da Yakurishion Christ Church. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 2,5 km da Sunport Fountain.
Presso questa locanda, le camere hanno un balcone. Le camere dispongono di un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Presso ゲストハウスROOASiS常磐町301, le camere sono provviste di scrivania e TV a schermo piatto.
Cormorant Shrine è a 7,4 km da questa struttura, mentre Naritasanshodaiji Temple si trova a 7,5 km dalla struttura. Aeroporto di Takamatsu si trova a 16 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze ゲストハウスROOASiS常磐町501 (0 m), Setouchi Mangetsuso (69 m), Murao Building 3F, 4F - Vacation STAY 51102v (101 m), Murao Building 3F, 4F - Vacation STAY 51077v (101 m), 田町ハウス (125 m), Kotori Coworking & Hostel Takamatsu (127 m), Alphabed TakamatsuKawaramachi WEST 701 / Vacation STAY 21586 (131 m), Alphabed TakamatsuKawaramachi WEST 702 / Vacation STAY 21599 (131 m), 88kawaramachi (150 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The double room offers air conditioning, a tea and coffee maker, a balcony with a quiet street view as well as a private bathroom boasting a bath. The unit has 2 beds and 1 futon.
Quando scegli ゲストハウスROOASiS常磐町301, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ゲストハウスROOASiS常磐町301 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto ゲストハウスROOASiS常磐町301. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 34.337534,134.050004
ゲストハウスROOASiS常磐町301 si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Check-in presso ゲストハウスROOASiS常磐町301 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ゲストハウスROOASiS常磐町301, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Yamaha Resort Katsuragi Kitanomaru, Guest House Nakamichi - Vacation STAY 8356, TasoneUrbanStayOsaka なんば日本橋千日前大和4F, Mizue Dai-ichi Hotel, 修善寺テラスヴィラ バレルサウナ付アウトドアリゾート,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Büsingen, Alberghi a Maranjān, Alberghi a Kourou, Alberghi a Ferry, Alberghi a Dzhergalan,