Punteggio ottenuto da 53 giudizi
A 6,9 km da Stazione di Napoli Centrale, 8,7 km da Maschio Angioino e 9 km da Palazzo Reale di Napoli, Roby & Simo è un alloggio situato a San Giorgio a Cremano. Con aria condizionata, l’alloggio dista 4,3 km da Scavi di Ercolano e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di una Televisione a schermo piatto con canali via cavo. L'appartamento offre anche una cucina con utensili, frigorifero, forno e piano cottura. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Teatro San Carlo è a 9 km da questo appartamento, mentre San Gregorio Armeno si trova a 9,2 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze beb Da basso experience Napoli Toledo, Pompeii, Ercolano and Vesuvio (66 m), Lalla Home (235 m), Bran House (282 m), BeB Sole (314 m), Casa Parthenope (339 m), Vesuvian Tales (341 m), Casa vacanze Casa Elena (395 m), Dimora Storia (420 m), Sweet Memories (475 m), Blà Blà home (504 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The studio offers a tea and coffee maker, a wardrobe, as well as a private bathroom boasting a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This studio has air conditioning, a private entrance, flat-screen TV with streaming services, as well as chocolate for guests. The unit has 2 beds and 1 futon.
Quando scegli Roby & Simo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Roby & Simo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di pranzo al sacco, Caffè disponibile in loco
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Servizio di lavanderia
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:30:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età superiore a 18 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Roby & Simo, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 40.829338,14.331534
Roby & Simo sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Roby & Simo inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Roby & Simo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Elis' Rooms, I Trulli Di Nonno Giovanni, Sunrise Accessible Resort, Casa Pepes centro Ortigia, PrimoPiano - Sacchini,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Langfurth, Alberghi a Mushayrib, Alberghi a Windwardside, Alberghi a Ngermid, Alberghi a Cockburn Harbour,









