Punteggio ottenuto da 31 giudizi
A 1,7 km da Westerland Main Station a Westerland, Robbe prevede un soggiorno con TV e il WiFi gratuito. Situata a 900 metri da Spiaggia di Westerland, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
La cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna.
Waterpark Sylter Welle è a 700 metri da Robbe, mentre Sylt Aquarium si trova a 1,6 km dalla struttura. Aeroporto di Sylt si trova a 2 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Geräumiges 2-Zimmer-Appartement in der 3. Etage des Hauses. (9 m), Norderhoog 383 (11 m), Norderhoog-383 (11 m), Das geräumige 2-Zimmer-Appartement (12 m), Haus-Norderhoog-App-Suenhair (16 m), App-Stadtoase-Haus-Nordland (17 m), Wellness-Appartement (19 m), Norderhoog-Whg-67-3-OG-O-Wohnung-67-Zoe-s-Nest (23 m), Norderhoog-Whg-45-2-OG-O-Wohnung-45 (23 m), Norderhoog-Whg-48-2-OG-O-Wohnung-48 (23 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment features a sauna. The apartment features a washing machine, a coffee machine, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a seating area, a wardrobe, a TV and a terrace. The unit has 1 bed.
Quando scegli Robbe, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Robbe partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese, Piscina con riscaldamento, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:59:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando Robbe, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 54.909805,8.310339
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Robbe offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso Robbe inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Robbe, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienhaus S`bunde Heisle, Kapitänshaus Nr 9, Malermeisterhaus, Villa Hanse Wohnung 316, Neumühler Hof Ferienwohnung "Stefan" bietet 4 Schlafzimmer und 4 Bäder , eine Große Badewanne und großer Terrasse zum Garten, kostenfreie Parkmöglichkeiten,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Suegos, Alberghi a Kuito, Alberghi a Petites-Anses, Alberghi a Asini, Alberghi a Kikube,









