Punteggio ottenuto da 17 giudizi
A 50 km da Husum North Sea Convention Centre e 16 km da Faro di Westerhever, RMH-Deichblick prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 1,6 km da Spiaggia di Sankt Peter-Ording, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Multimar Wattforum è a 25 km da questa casa vacanze, mentre Phänomania Büsum si trova a 41 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Reihenhaus, St Peter - Ording (2 m), Reihenhaus, St Peter - Ording (2 m), Terraced house, St Peter - Ording (2 m), Ferienhaus RH "Deichblick c" (5 m), Ferienwohnung in St Peter-Ording (32 m), Ferienhaus Störtebeker Appartement Waterkant SPO 2 (34 m), Ferienhaus Störtebeker Appartement Waterkant SPO 4 (34 m), Deichlamm (41 m), Wohnung 5 ID 171 (43 m), Störtebeker 3 (45 m),
After booking, you will be asked to make the advance payment immediately. TRAVANTO Ferienwohnungen GmbH will contact you with further instructions. Payment can be made by bank transfer, credit card, Sofortuberweisung or Google/Apple Pay.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting 3 bedrooms, this holiday home has 2 bathrooms with a shower, a seating area and terrace where you can relax. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring an outdoor dining area, this holiday home also features a washing machine, a private entrance and a TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli RMH-Deichblick, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso RMH-Deichblick partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 16:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando RMH-Deichblick, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 54.32797,8.60841
RMH-Deichblick sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
RMH-Deichblick rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso RMH-Deichblick inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su RMH-Deichblick, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Eternahof, Villa am Strand, Ferienhaus Grosses Meer mit Boot, Ferienwohnungen Waldblick, Glebbe 17 Wohnung 2,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sherbrooke, Alberghi a Qiryat ‘Amal, Alberghi a Anspoki, Alberghi a Bamako, Alberghi a Mokre,









