Punteggio totale
A 11 km da Hansa Park a Scharbeutz, Riv 01 - Riviera - Aussenschwimmbad mette a disposizione un soggiorno con TV e il WiFi gratuito. Situata a 100 metri da Spiaggia di Scharbeutz, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
La cucina comprende frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Questo appartamento propone una piscina all'aperto.
Stazione di Lubecca Centrale è a 23 km da Riv 01 - Riviera - Aussenschwimmbad, mentre Holstentor si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 32 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hang 7 Dünenperle (10 m), Sunshine 16 (11 m), Hang 7 Meernest Hang 7 (11 m), Ferienwohnung Strandblick (29 m), Beach House (32 m), Endless Beach (35 m), Hanseat am Hang 3 - 5 Hanseat am Hang 5 Appartement 12 (41 m), H5 57 - Hanseat - Seeblick (42 m), H5 20 - Hanseat - Außenschwimmbad (44 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment provides a pool with a view. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This apartment features a private bathroom, a washing machine, a coffee machine as well as a terrace. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Riv 01 - Riviera - Aussenschwimmbad, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Riv 01 - Riviera - Aussenschwimmbad partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Riv 01 - Riviera - Aussenschwimmbad è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 54.0234,10.75916
Riv 01 - Riviera - Aussenschwimmbad sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Riv 01 - Riviera - Aussenschwimmbad inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Riv 01 - Riviera - Aussenschwimmbad, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung Volkacher Str.10, Meeresblick Meeresblick 420, Lark One, Ferienwohnungen-Traben-Trarbach, Hochwertiges Apartment in zentraler TOP-LAGE in Halle No1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Carrickalinga, Alberghi a Chekfa, Alberghi a Wheeland Settlement, Alberghi a Crescent Beach, Alberghi a La Barquera,








