Punteggio totale
Risingham House si trova a West Woodburn. Situata a 50 km da MetroCentre, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 4 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 3 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni.
Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 50 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This holiday home's special feature is the fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home includes 1 living room, 4 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This holiday home has a washing machine, a dining area, a flat-screen TV and outdoor furniture. The unit has 4 beds.
Quando scegli Risingham House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Risingham House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Risingham House, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 55.16298,-2.17606
A Risingham House, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Risingham House è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Risingham House inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Risingham House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Old Farmhouse, 32 Parklands, Private apartment in Wrose, Shipley, Bradford, Little Dunbar Cottage, Relaxing 3 Bedroom Stay with Private TVs Near Ashby,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dolni Okol, Alberghi a Matadi, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Kalīnīno, Alberghi a Maunabo,