Punteggio ottenuto da 20 giudizi
A 2,8 km da Spiaggia di Ostende, Rincon del Sol mette a disposizione un alloggio a Pinamar con piscina coperta. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,9 km da Playa de Pinamar e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet.
Lo staff della reception è sempre a vostra disposizione per fornire assistenza e parla inglese e spagnolo.
Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 122 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze suite del sol 412 (0 m), Espectacular Departamento (0 m), Departamento de tres Ambientes en Excelente Complejo (0 m), Rincón Del Sol Monoambiente (0 m), Suite del sol 121 (3 m), Suite Rincon del Sol (10 m), Departamento con Pileta Climatizada y Cochera en Pinamar (10 m), Suite del sol 120 (16 m), Departamento Rincon Pinamar (16 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. This air-conditioned apartment consists of a dining area, a flat-screen TV with streaming services a tea and coffee maker and a patio. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Rincon del Sol, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rincon del Sol partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina interna, Piscina interna aperta tutto l'anno, Lettini prendisole, Piscina all'aperto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Servizio di assistenza e supporto concierge
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi magnetizzate
Protezione 24 ore su 24
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Rincon del Sol, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - -37.105023,-56.863583
Rincon del Sol sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso Rincon del Sol inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rincon del Sol, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Trotamundos CASA, Zona Hipódromo de Palermo!, Rincón de mar, Rent Gaona, Downtown Bariloche, Cozy Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aipe, Alberghi a Naka-tomi, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Bayt Jālā, Alberghi a Bač,









