Punteggio totale
Posizionato a Saonek, a 500 metri da Pantai Waisai Torang Cinta, Rifalda mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e un giardino.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e set di cortesia. A disposizione anche un frigorifero e un bollitore elettrico.
Aeroporto Domine Eduard Osok si trova a 78 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
This chalet consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Featuring a terrace with garden views, this chalet also provides air conditioning and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
This chalet is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Featuring a terrace with garden views, this chalet also offers air conditioning and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Rifalda, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rifalda partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di immersione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio pasti in camera, Opzione di colazione servita in camera
Giardino, Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 100,000.00 IDR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Rifalda può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - -0.436166,130.813208
Rifalda sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Rifalda inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rifalda, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Indonesia — Mangga Wangga Living, Villa Niang Ando, Ultimate Beachfront Villa Cascade Balian, Sawah Resto Bungalow & Jungle Trekking, Villa Daisy Private Pool,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kodersdorf, Alberghi a Zhinvali, Alberghi a Báthorikert, Alberghi a Víðirhóll, Alberghi a Santo António,








