Punteggio totale
Retreat in the Dolomites si trova a Chies dʼAlpago, a 47 km da Zoppas Arena e 43 km da Dolomiti Bellunesi National Park, in una zona dove potrete praticare la pesca. La struttura offre un giardino, attrezzature per sport acquatici, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
Questa casa vacanze offre un barbecue. In zona è possibile praticare l’escursionismo, il golf e lo sci, mentre in loco è a disposizione degli ospiti un parco acquatico.
Lago di Cadore è a 48 km da Retreat in the Dolomites. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 79 km dalla struttura.
Check your Belvilla booking confirmation for optional facilities. These may require an extra charge and should be ordered at least 2 weeks prior arrival.
Please note there are possible extra charges regarding Gas, Electricity, and Heating.
The rental amount is due before arrival and should be paid within the indicated time-frame.
A secure payment link will be sent if a payment is still due.
Remember to bring the Belvilla travel voucher on the day of arrival.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is the standout feature of this holiday home. This spacious holiday home comes with a kitchen, a seating area, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Boasting a balcony with garden views, this holiday home also features a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Retreat in the Dolomites, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Retreat in the Dolomites partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spazio per deposito sci, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Parco divertimenti acquatico, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Scivolo acquatico divertente
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Grazie alle coordinate Retreat in the Dolomites, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 46.165121,12.39303
Retreat in the Dolomites non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso Retreat in the Dolomites inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Retreat in the Dolomites, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Tiziana, Secret B&B, villagiannina, La Divina - free parking -, Casa Sorrentina Holiday,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vinac, Alberghi a Vex, Alberghi a Jan Thiel, Alberghi a Eschen, Alberghi a Makaunga,









