Punteggio ottenuto da 266 giudizi
Ubicata in un palazzo storico completamente restaurato, a 30 metri dalla fermata dell'autobus per le piste sciistiche di Adamello - Ponte di Legno e Tonale, Residence La Corte offre un parcheggio gratuito e appartamenti con angolo ristoro e balcone.
Tutti dotati di pavimenti piastrellati, soffitti con travi in legno a vista e stile tradizionale, gli alloggi comprendono un soggiorno con angolo cottura e una camera da letto con bagno.
Residence La Corte sorge nelle vicinanze della fermata dell'autobus diretto alla Stazione Ferroviaria di Edolo, a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze El Rocol (127 m), Hotel Vezza Alpine Lodge & Spa (171 m), Residenza dell'Aquila - appartamento (184 m), Casa MAGNA (203 m), Locanda La Posta Nöa - B&B (222 m), FIOCCO DI NEVE (252 m), Residenze Vezza - Home sweet home- (254 m), Elyanas Home (295 m), Villetta Gaia (321 m), Residenze Vezza - Il Larice - (327 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Appartamento al 1° piano con soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno interno e balcone arredato. Siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata al momento della prenotazione.
Appartamento al 1° piano con soggiorno con angolo cottura e divano-letto, camera matrimoniale con bagno interno e balcone arredato. Siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata al momento della prenotazione.
Appartamento composto da 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Potrete preparare i pasti nella cucina ben attrezzata con utensili, piano cottura, frigorifero e lavastoviglie. La sistemazione presenta un balcone vista città, una lavatrice e una TV a schermo piatto con canali via cavo. L’alloggio dispone di 1 letto.
Appartamento composto da 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. La sistemazione presenta un balcone vista montagna, una macchina da caffè e una TV a schermo piatto con canali via cavo. L’alloggio dispone di 2 letti.
Quando scegli Residence La Corte, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Residence La Corte partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci, Vendita di skipass, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Noleggio auto
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 17 anni pagano 35.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 35.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Residence La Corte? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 46.239587,10.396557
A Residence La Corte, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Residence La Corte inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Residence La Corte, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La Casa Sulla Darsena, Lo Tzeno, Casa al Lago - Incantevole Apt con Spiaggia, La Tana del Riccio Bed & Breakfast, Piazza del Popolo Boutique GuestHouse,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ayeduasi, Alberghi a Séréhini, Alberghi a Neboda, Alberghi a Dick Hill, Alberghi a Mafana,








