Punteggio ottenuto da 57 giudizi
Con vista sulla città, Rembrandt 58 mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 2,5 km da Fiera Milano City. L’alloggio si trova a 2 km da Stadio San Siro e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
CityLife è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Chiesa di Santa Maria delle Grazie si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze SanSiro 74 House (81 m), Fresh Living San Siro (95 m), Luminoso appartamento vista San Siro (96 m), Milano Via Morgantini 5 PAX Wi-Fi (108 m), Casa Daniela (130 m), Luce e Stile a San Siro Loft Accogliente e Moderno (139 m), Rembrandt44 (140 m), Fantoni Excelsior San Siro Stadio 2 camere 6 posti letto (144 m), I San Siro I Steps to Metro, AC & Free WiFi (145 m), Appartamento Milano SanSiro (151 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as city views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Rembrandt 58, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rembrandt 58 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Rembrandt 58? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 45.468027,9.133133
Rembrandt 58 vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
Gli ospiti di questa struttura possono usufruire di un parcheggio gratuito - che grande vantaggio!
Check-in presso Rembrandt 58 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rembrandt 58, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Biennale Ca Dario, IL BORGO 48 - Regarda Travel, Il Cantuccio 1, Palazzetto San Leonardo, HOUSE AIRPORT Catania 2,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Plaine, Alberghi a Tsavo West National Park, Alberghi a Natrina, Alberghi a Poutou, Alberghi a Gorishni Plavni,









