Punteggio totale
Con vista sulla montagna, Relaxen im alten Winzerhaus prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 26 km da Bonner Kammerspiele. Piscina Kurfürstenbad e Sportpark Pennenfeld si trovano rispettivamente a 26 km e 29 km da questa casa vacanze, che offre anche il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sulla città, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre un barbecue.
Museumsmeile è a 29 km da Relaxen im alten Winzerhaus, mentre Teatro Haus der Springmaus si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Colonia/Bonn si trova a 51 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comprises 2 living rooms, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. Featuring a terrace with mountain views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Relaxen im alten Winzerhaus, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Relaxen im alten Winzerhaus partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Procedura di check-in e check-out rapida, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 02:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Relaxen im alten Winzerhaus cosa ti aspetta. - 50.512616,7.03801
Relaxen im alten Winzerhaus sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Relaxen im alten Winzerhaus inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Relaxen im alten Winzerhaus, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Villa Lamora 01, HOCH3 Ferienwohnung, Penthousewohnung 62 im Haus Villa Anna, "Dünen-Residenz" Apartment 11, Fewo RELAX – Entspannung ohne TV,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Linda-a-Velha, Alberghi a Commerce Bight Village, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Skopun, Alberghi a Diamniadio,









