Punteggio totale
Dotato di vista sul giardino, Refugio de Luz è un alloggio ubicato a La Falda, a 45 km da Orologio a Cucù e 49 km da Municipio Villa Carlos Paz. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Puente Uruguay è a 49 km da questo appartamento. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 53 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Quilla (143 m), Centro (146 m), El Gringo Tito (153 m), Corina,tu casa (162 m), Italia (330 m), FINCA VERDE (335 m), Hotel Gran Córdoba (418 m), Gran Hotel España (428 m), Hotel El Nogal (456 m), Casa Florida ,duplex (477 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring 1 bedroom and 1 bathroom, this apartment offers a living room and private pool where you can relax. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment offers a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Refugio de Luz, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Refugio de Luz partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Refugio de Luz rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - -31.090483,-64.491322
È un grande giorno per gli ospiti di Refugio de Luz! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Non guardare oltre Refugio de Luz! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso Refugio de Luz inizia da 08:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Refugio de Luz, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Posada Portal del Iguazu, Reina Mora, Reserva Patagonica, DEPARTAMENTOS LEMOS DIEZ, La Posada del Mainumby, Casa Tanti,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hato, Alberghi a Dolisie, Alberghi a Kolonia, Alberghi a Mangilao, Alberghi a Niamey,








