Con vista sul giardino, Refúgio da Avó - Gerês propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 13 km da Santuário de São Bento da Porta Aberta. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno., l’alloggio è provvisto di cucina.
Lago di Canicada è a 16 km da questa villa, mentre Termas do Gerês si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 87 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa dos Patricios (43 m), Refúgio Rural - Gerês (48 m), Refúgio da Avó - Gerês (48 m), Casa dos Cabencos (120 m), Quinta da Lagoa - Gerês (427 m), Casa Carlinhos da Carreira (518 m), Casa do Penedo Gerês (587 m), Casa Botica - Gerês Country House (1.38 km), Lamegos GuestHouse - Gerês (1.52 km), Casa Ferreira by Gerês Casas (1.53 km),
Struttura gestita da un host privato
This villa's special features are the private pool and the fireplace. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this villa also provides air conditioning and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Refúgio da Avó - Gerês, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Refúgio da Avó - Gerês partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Custodia per deposito bagagli
Giardino, Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Refúgio da Avó - Gerês, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 41.734924,-8.265264
Refúgio da Avó - Gerês fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso Refúgio da Avó - Gerês inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Refúgio da Avó - Gerês, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Carvoeiro Garden Hotel, Arts, Cultural & Design District with a Sunny View, Charme Lusitano Countryside Experiences, Stunning Luxury Apartment in Chiado 1BR, Casa Azul Barbacena,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Les Mangles, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Dhangarhi, Alberghi a Stehag,









