Punteggio totale
Refugio, Casa de la Playa si trova a Manaure. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto Internazionale Almirante Padilla si trova a 119 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the fully equipped kitchen that features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The holiday home provides air conditioning, a washing machine, a terrace with sea views as well as a shared bathroom featuring a shower. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Refugio, Casa de la Playa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Refugio, Casa de la Playa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Situato di fronte alla spiaggia
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Refugio, Casa de la Playa il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 11.787513,-72.429442
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Refugio, Casa de la Playa inizia da 00:00:00 e il check-out è prima di 23:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Refugio, Casa de la Playa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Colombia — Como en casa, La Casona 42, Encanto, Cabaña La gran Isabella, Granja El Arrayan,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pieksamaki, Alberghi a Calivigny, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Kaôh Rŭng, Alberghi a Alegría,









