Punteggio ottenuto da 27 giudizi
Recanto Kitnet si trova a Lagoa Santa, a 32 km da Estádio Mineirão, 38 km da Stazione Bus di Belo Horizonte e 29 km da Laguna di Pampulha. L’alloggio si trova a 32 km da Chiesa di San Francesco d’Assisi e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Casa do Baile è a 30 km da questo appartamento, mentre Parque Ecologico da Pampulha si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Tancredo Neves si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Margem da Lagoa Santa (353 m), Castelo da Lagoa (495 m), Encanto da Lagoa (1.02 km), Casa de Campo com Wi-Fi churrasq e piscina em MG (1.43 km), Encanto da Lagoa (1.45 km), Casa das Pedras (1.48 km), eSuites Lagoa Santa (1.57 km), Lagoon Prime Hotel (1.63 km), Hospedagem Aconchego (1.63 km), Hotel Lund (1.66 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-fitted kitchen. The apartment also offers a barbecue. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Recanto Kitnet, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Recanto Kitnet partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Pulizia quotidiana della stanza
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Recanto Kitnet, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - -19.647319,-43.889134
Recanto Kitnet si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Check-in presso Recanto Kitnet inizia da 08:00:00 e il check-out è prima di 20:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Recanto Kitnet, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Mandala Chalés, Apartamento com ar-condicionado, AP frente a praia com vista do mar, Casa da Lu, em Santa Monica, Amplo Apartamento no Cambuí III,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kabakhdibi, Alberghi a Irete, Alberghi a Tikoli, Alberghi a Casabona, Alberghi a Al Qirrān,









