Punteggio ottenuto da 177 giudizi
A 5,6 km da Palazzo di Frederiksberg, 8,2 km da Giardini di Tivoli e 8,4 km da Stazione di Copenaghen Centrale, RE-Seapark è un alloggio situato a Hvidovre. Si trova a 5,6 km da Frederiksberg Have e prevede il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Ny Carlsberg Glyptotek è a 8,8 km da questo appartamento, mentre Grundtvig's Church si trova a 9,1 km di distanza. Aeroporto di Copenaghen si trova a 20 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli RE-Seapark, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso RE-Seapark partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,500.00 DKK.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a RE-Seapark? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 55.663886,12.457464
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a RE-Seapark significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso RE-Seapark inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su RE-Seapark, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Danimarca — Hotel Atlantic, Holiday Home Astavej Løkken I, Holiday Home Korsbjerg, 10 person holiday home in Blåvand, 4 Bedroom Lovely Home In Hvide Sande,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Deurle, Alberghi a Colonia, Alberghi a Kum-Döbö, Alberghi a Lo-oc,



