Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Situato a Middlesbrough, a 45 km da Stadium of Light e 47 km da Castello di Lumley, Rays Lodge 2 prevede un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 11 km da Middlesbrough Cathedral.
Presso questo affittacamere, tutte le camere includono un armadio. Tutte le camere comprendono un bollitore elettrico, mentre alcune camere sono provviste di una cucina con un microonde e un tostapane. Presso Rays Lodge 2, ogni camera include lenzuola e asciugamani.
Redcar Racecourse è a 16 km da questa struttura. Aeroporto internazionale di Teesside si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Rays Lodge 1 (0 m), Entire Two bedroom Rays Lodge (0 m), The Ravens Lodge (0 m), Entire Two bedroom Ravens Lodge (0 m), Aidan House by Blue Skies Stays (48 m), Jakes little luxury (66 m), Stylish Ensuite Rooms, Middlesbrough TS5 (203 m), Central Middlesbrough Contractor Accommodation 4 Bed (436 m), Town Centre Town House free WiFi and free on street parking (456 m), Longford Retreat 4BR ALL En-suite Middlesbrough Entire Home (487 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. The double room offers a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a shared bathroom boasting a bath and a shower. The unit has 1 bed.
The double room features a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe along with heating. The unit has 1 bed.
Quando scegli Rays Lodge 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Rays Lodge 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Rays Lodge 2? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 54.567915,-1.258656
A Rays Lodge 2, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Rays Lodge 2 fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso Rays Lodge 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Rays Lodge 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Loch Long Hotel, Lakeside View 2, Perton Village, The Studio, Cardross Estate Glamping Pods, Gannet House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Beilrode, Alberghi a Sāhāpur, Alberghi a Zreče, Alberghi a Lamţah,