Rambla de piriapolis edificio claramar si trova a Piriápolis, a 40 km da Terminal degli autobus di Punta del Este, 40 km da The Fingers beach e 40 km da Artisans Craft Fair. Con aria condizionata, l'alloggio è a 100 metri da Playa Piriapolis e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto su una terrazza, questo appartamento comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Porto di Punta del Este è a 41 km da questo appartamento, mentre Gorriti island si trova a 41 km di distanza. Aeroporto Capitán de Corbeta Carlos A. Curbelo si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel Genoves (32 m), Apartamento en la playa de Piriápolis (40 m), apto nuevo frente al mar (71 m), Lindas Vistas Apartment (89 m), Hotel Colón (92 m), Hostería Miramar (96 m), Hotel Esmeralda (154 m), Apartamentos Céntricos avenida Piria (183 m), Gran Colonial Riviera (194 m), Hotel La Cumbre (196 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers air conditioning, a washing machine, heating, as well as a terrace. The unit has 3 beds.
Quando scegli rambla de piriapolis edificio claramar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso rambla de piriapolis edificio claramar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
rambla de piriapolis edificio claramar è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - -34.869715,-55.274562
A rambla de piriapolis edificio claramar puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
rambla de piriapolis edificio claramar sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso rambla de piriapolis edificio claramar inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su rambla de piriapolis edificio claramar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Uruguay — Bon Bini, Green Life Full Amenities, Edificio Aquarone 001, Apartamento 1 dormitorio en Península, Mona relax en Playa Hermosa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Randa, Alberghi a Santiago de los Caballeros, Alberghi a Niamey, Alberghi a San Marino, Alberghi a Kanokupolu,





