Punteggio ottenuto da 129 giudizi
La Raise View House si trova a Grasmere, a 12 km da Windermere e a 17 km da Keswick. In loco troverete un bar. Potrete usufruire gratuitamente della connessione WiFi in tutta la struttura e di un parcheggio privato.
TV a schermo piatto e bollitore. Tutte le camere dispongono di un bagno privato. Tra i servizi aggiuntivi ci sono prodotti da bagno e asciugacapelli.
La Raise View House dista 5 km da Ambleside e 48 km da Carlisle.
Hotel nelle vicinanze Honeywood House (6 m), Holly Cottage Grasmere (85 m), Riversdale (110 m), Grange End Coach House (111 m), Grange End Stables (111 m), The Swan at Grasmere- The Inn Collection Group (139 m), Rothay Garden by Harbour Hotels (196 m), Chestnut Villa (207 m), Bellfoot Rural Retreat and Hot Tub (220 m), Lanterns At Grasmere (328 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Offering free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bath and a hairdryer. The spacious double room offers a minibar, a coffee machine, a wardrobe, a flat-screen TV with streaming services, as well as garden views. The unit has 1 bed.
Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The double room provides a minibar, a wardrobe, an electric kettle, a flat-screen TV with streaming services, as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Providing free toiletries and bathrobes, this twin room includes a private bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The twin room provides a flat-screen TV with streaming services, a minibar, a coffee machine, a seating area as well as garden views.
Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The double room provides a flat-screen TV with streaming services, a wardrobe, an electric kettle, a carpeted floor as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The double room provides a flat-screen TV with streaming services, a wardrobe, an electric kettle, a carpeted floor as well as mountain views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Raise View House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Raise View House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di trekking, Gite in bicicletta, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar, Opzione di pranzo al sacco, Menù per diete speciali (su richiesta), Selezione di vini e champagne
Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Parcheggio sulla strada
Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Adatto solo per adulti, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Raise View House? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 54.464781,-3.022199
Raise View House sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Gli ospiti di Raise View House possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Raise View House inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Raise View House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Trafalgar St. James, London Curio collection by Hilton, Large Family-Friendly 2BD Glastonbury Retreat, Sleeps 5, Putney Perfection, Shemara rooms, West Didsbury Retreat l Cinema l Sleeps 8,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pelarco, Alberghi a Praia Baixo, Alberghi a Kanazawa, Alberghi a Cornjum, Alberghi a Tamanredjo,





