Punteggio ottenuto da 13 giudizi
A 5,3 km da St Patrick's Cathedral, Skibbereen, 35 km da Lisellen Estates e 6,8 km da Skibbereen Golf Club, Raheen è un alloggio posizionato a Castletownshend. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Dunmore Golf Club è a 31 km da questa casa vacanze, mentre Michael Collins Centre si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Cork si trova a 78 km di distanza.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This spacious holiday home includes 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a washing machine, a dining area, a wardrobe, tumble dryer, as well as a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Raheen, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Raheen partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Raheen in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 51.536036,-9.214977
Raheen ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Raheen inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Raheen, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Irlanda — Barrymor Twin, Family and Double Room, Town Center Beautiful 2 Bed Apartment, Catstone Lodge Studio 2, Cozy Private Self-Contained Suite, Luxury Stay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Semyonovka, Alberghi a Vogošća, Alberghi a Colchani, Alberghi a Nimis, Alberghi a Komsŏm,