Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Con vista sul giardino, Raglan Oasis propone un giardino, una terrazza e un barbecue e si trova a circa 49 km da Hamilton Gardens. Con aria condizionata, l'alloggio è a 44 km da Waikato Stadium e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Garden Place Hamilton è a 46 km da questa casa vacanze, mentre Waikato Institute of Technology si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Hamilton si trova a 54 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Kotare Cottage (204 m), Banana Bungalow Studio (252 m), Pineapple Palace Studio (252 m), Left Break (329 m), Skyline Apartments - Lower Apartment (361 m), Skyline Apartments - Upper Apartment (361 m), Entabeni (364 m), Seagreen Bach (419 m), Apartment on Robert Rd (436 m), Family Home on Robert St (436 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is the standout feature of this holiday home. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The spacious air-conditioned holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Raglan Oasis, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Raglan Oasis partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Terrazza
Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 NZD.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Raglan Oasis il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - -37.802614,174.878733
Raglan Oasis vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso Raglan Oasis inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Raglan Oasis, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nuova Zelanda — 157 Field Way Luxury Lodge, Catch n' Relax, Relax In Mosgiel, Alps and Lake Retreat Wanaka, Shepherds Legacy Hut,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Getxo, Alberghi a Korhogo, Alberghi a Žvinje, Alberghi a Otjikango, Alberghi a Al Buwaţah,









