R-Ene è un alloggio che si trova a Kolonjë e propone un balcone e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con un accesso diretto a una terrazza con vista sul giardino, questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious holiday home features air conditioning, a washing machine, heating as well as a terrace with garden views. The unit has 4 beds.
Quando scegli R-Ene, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso R-Ene partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati a R-Ene in pochissimo tempo con queste coordinate! - 40.160954,20.016865
È un grande giorno per gli ospiti di R-Ene! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Benvenuto! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti - senza vincoli! Cosa aspetti? Venite a provare la comodità del nostro parcheggio gratuito oggi.
Check-in presso R-Ene inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su R-Ene, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Albania — Seaside Apartment Durres, Sunny Beach Apartments 145, Cozy Riverside Apartment, The Trio Nest, dorians beach appartment 7,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cobbs Cross, Alberghi a Stara Zagora, Alberghi a Gibuti, Alberghi a Al Khawḑ, Alberghi a Tufi,




