Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Con vista sul giardino, Quinta do Avô mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 7,5 km da Lagoa do Congro. Con aria condizionata, l’alloggio dista 700 metri da Praia da Leopoldina e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
Lagoa do Fogo è a 11 km da questa casa vacanze, mentre Lagoa das Furnas si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Ponta Delgada si trova a 31 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this spacious holiday home also features 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Quinta do Avô, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Quinta do Avô partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Quinta do Avô? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 37.719474,-25.416942
Quinta do Avô si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Quinta do Avô inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Quinta do Avô, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Shades of Grey - Lisbon, A casa da vila, Largo da Rainha, Guesthouse, Furadouro Pool&Beach Apart, Ocean Front Terrace,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sŏgwip'o, Alberghi a Velžys, Alberghi a Fundo Copacabana, Alberghi a Banská Belá, Alberghi a Tortola Island,









