Punta Iglesia, Mar del Plata

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Av. Patricio Peralta Ramos 1535, 7600 Mar del Plata, Argentina Argentina - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Casa vacanze
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Punta Iglesia presenta un balcone e si trova a Mar del Plata, ad appena 300 metri da Playa Bristol e 900 metri da Casino Central di Mar Del Plata. Con la vista sul mare e sul giardino, questa casa vacanze presenta anche WiFi gratuito.

Questa casa vacanze offre una terrazza, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Torreon del Monje, Alfonsina Storni Monument e Mar del Plata Cathedral. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 8 km dalla struttura.

Servizi
Vi chiediamo gentilmente di astenervi dal fumare durante il vostro soggiorno nell'alloggio. Grazie per averci aiutato a mantenere tutti al sicuro e in salute! La alloggio offre attrezzature per barbecue in modo da poter gustare deliziosi pasti all'aperto. Le attrezzature per barbecue sono disponibili presso la nostra alloggio e speriamo che tutti possano beneficiare di questa alloggio durante il loro soggiorno. Incoraggiamo i nostri ospiti a provare le attrezzature per il barbecue e cucinare alcune delle loro ricette preferite. Sappiamo che ti piacerà trascorrere del tempo all'aperto nel nostro grazioso giardino mentre cucini alla griglia. Il nostro alloggio offre tutti i comfort di una casa, con una cucina completamente attrezzata dove troverete tutto il necessario per preparare deliziosi pasti. Assicurati il tuo posto e prenota oggi il tuo soggiorno perfetto! Non perdere l'occasione di vivere un viaggio indimenticabile.

Hotel nelle vicinanze Departamento frente al mar con cochera! (36 m), Vista al Mar con Cochera y Balcon en Pleno Centro (37 m), PUNTO mdq (42 m), punto mdq (42 m), Depto 1 ambiente (46 m), Departamento frente al mar (56 m), Loma de Santa Cecilia con vista al mar (79 m), 3 de febrero & Santiago del estero (100 m), Santa Fe MDQ (101 m), Lomas de Punta Iglesias (102 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Casa con 4 camere da lettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa con 4 camere da letto
Servizi in camera
  • Macchina per lavare
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata,
  • Angolo per cucinare
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Vista sul giardino,
  • Panorama,
  • Veranda,
  • Vista sul mare

The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.

Recensioni di Punta Iglesia

Quando scegli Punta Iglesia, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Punta Iglesia

I prezzi presso Punta Iglesia partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Punta Iglesia : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Area barbecue

Aree comuni Aree comuni

Terrazza

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Punta Iglesia Parcheggio

Parking information is not available.

Punta Iglesia: Condizioni

Arrivo Punta Iglesia Arrivo

Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 23:00:00

Partenza Punta Iglesia Partenza

Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Punta Iglesia Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Punta Iglesia a Mar del Plata

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS (latitudine e longitudine) di Punta Iglesia?

Ottieni le coordinate dell'oggetto Punta Iglesia e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - -37.996975,-57.541651

Punta Iglesia offre il WiFi gratuito?

È ora di connettersi! Come ospiti del Punta Iglesia potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.

Quando posso effettuare il check in e il check out presso la struttura Punta Iglesia?

Check-in presso Punta Iglesia inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare Punta Iglesia?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Punta Iglesia, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.