Punteggio ottenuto da 36 giudizi
Con vista sulla città, Puente 27 - Centro de Santa Cruz de La Palma prevede un alloggio con patio, a circa 70 metri da Spiaggia di Santa Cruz de La Palma. L’alloggio si trova a 1,7 km da Playa de Bajamar e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 3 camere da letto dispone di un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni con set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di La Palma si trova a 6 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Rooftop Dreamhouse - 3BR with Seaviews (14 m), Apartamento en Santa Cruz de La Palma (29 m), Apartamento El Malecón (39 m), Apartamento Playa Ciudad (46 m), Hotel Emblemático Holiday Time (53 m), Suites Plaza Vandale (73 m), Casa Emblemática Salgado (76 m), Ático encima del mar (77 m), VIVIENDA VACACIONAL DON CRISTÓBAL (83 m), Casa Mendoza (96 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer and free toiletries. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a patio, this apartment also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a TV with streaming services. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Puente 27 - Centro de Santa Cruz de La Palma, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Puente 27 - Centro de Santa Cruz de La Palma partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Puente 27 - Centro de Santa Cruz de La Palma? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 28.683495,-17.764004
Puente 27 - Centro de Santa Cruz de La Palma ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Puente 27 - Centro de Santa Cruz de La Palma offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Puente 27 - Centro de Santa Cruz de La Palma inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Puente 27 - Centro de Santa Cruz de La Palma, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









