Punteggio ottenuto da 39 giudizi
Pssst! Geheimtip in Rüttenscheid si trova in zona Rüttenscheid a Essen, a 1 km da Filarmonica di Essen, 1,7 km da Fiera di Essen e 1,2 km da Teatro Aalto. L’alloggio si trova a 600 metri da Museum Folkwang e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione di Essen Centrale è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Grugapark si trova a 2,4 km di distanza. Aeroporto di Düsseldorf si trova a 22 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the kitchen, which has a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment has a tea and coffee maker, flat-screen TV with streaming services, an inner courtyard view, as well as wine/champagne for guests. The unit has 1 bed.
Quando scegli Pssst ! Geheimtip in Rüttenscheid, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Pssst ! Geheimtip in Rüttenscheid partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Pssst ! Geheimtip in Rüttenscheid? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 51.438894,7.008262
Pssst ! Geheimtip in Rüttenscheid fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Check-in presso Pssst ! Geheimtip in Rüttenscheid inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Pssst ! Geheimtip in Rüttenscheid, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — FeWo s Runde Wiese RW, Chalet im Spiel- und Obstgarten, Ferienunterkünfte an der Düne DH-42986, Haus mit Seeblick, Ferienwohnung In Krumbach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Honaïne, Alberghi a Bonghwa, Alberghi a Old Towne, Alberghi a Témédja, Alberghi a Lazeshchyna,









