Punteggio ottenuto da 50 giudizi
Prlender Apartment si trova a Čibača a 2,7 km da Centro Commerciale SubCity, 8,6 km da Colonna di Orlando e 8,7 km da Porta di Ploce. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,7 km da Spiaggia di Kupari e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Grande Fontana di Onofrio è a 8,9 km da questo appartamento, mentre Porta di Pile si trova a 8,9 km di distanza. Aeroporto di Dubrovnik si trova a 11 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Prlender Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Prlender Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Prlender Apartment? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 42.63018,18.172989
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Prlender Apartment offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Prlender Apartment inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Prlender Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Casa Colibri, Beautiful Home In Svibovec Podravski, Apartments Nikola, Old Town Yulia Apartments, Villa Kalea,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Santa Maria del Giudice, Alberghi a Cliftons, Alberghi a Songo, Alberghi a Dammam,









