Punteggio ottenuto da 98 giudizi
Posizionato ad Alicante, a 1 km da Playa del Postiguet e a 2,7 km da Stazione Ferroviaria di Alicante, Private room è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 6,6 km da Alicante Golf e 42 km da Parco Divertimenti Terra Mítica.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Provincial Archaeology Museum of Alicante, Cattedrale di San Nicolás e Explanada de España. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment on Carrer Doctor Sapena (39 m), Casa Helena (88 m), Apartment Fuente de Luz (93 m), Bright &Spacious Escape (93 m), Modern Apartment Museo Marq (93 m), MARQ Museum Apartment (93 m), New Cozy LOFT apartment (93 m), SANTA BARBARA APARTAMENTO (111 m), NEW Modern Loft Apartment (113 m), Calle Ingeniero Canales N 14, 2 Izq 03013 (140 m),
A surcharge of 20 Euros applies for arrivals after check-in hours. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Private room, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Private room partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Private room, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 38.354982,-0.474454
Private room aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Gli ospiti di Private room possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Private room inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Private room, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — BcnSportHostels, Lukentum Suites, CasaNova Guest House, Florazar 3, 3-C, Sol Blanco,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Banda, Alberghi a Stanley, Alberghi a Djibloho, Alberghi a Omili,









