Private room in shared apartment New Cairo si trova a Il Cairo e propone un alloggio con WiFi gratuito a 18 km da Centro Congressi Internazionale del Cairo, 23 km da Cittadella del Cairo e 23 km da Moschea di Ibn Tulun. Situata a 17 km da City Stars, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Moschea di Al-Husayn è a 23 km da questo alloggio in famiglia, mentre Moschea del Pasha Mohamed Ali si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze private room in shared apartment New Cairo (2 m), SEMO Home (287 m), Arabella Residence (333 m), Arabella Premium Residence - New Cairo (347 m), The Arabella House - New Cairo (364 m), SSA apartment67 (391 m), Adorable apartment in mivida (529 m), New cairo villas (529 m), Sunny, Cozy, Quiet, Got it all (552 m), Urban Bliss Luxurious Penthouse (669 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The single room features a tea and coffee maker, a dining area and a terrace. The unit has 1 bed.
Quando scegli private room in shared apartment New Cairo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso private room in shared apartment New Cairo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente private room in shared apartment New Cairo? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 29.991887,31.431155
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! private room in shared apartment New Cairo offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso private room in shared apartment New Cairo inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su private room in shared apartment New Cairo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Egitto — JAZ Neo Almazino, Almaza Bay, Bedoune House-Light House, Luxurious Chalet in Porto Said, شقة مفروشه للايجار الشيخ زايد الحي السابع, Kemet Hotel Tahrir Square,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tqvarchʼeli, Alberghi a Heiligkreuz, Alberghi a Schaan, Alberghi a Païta, Alberghi a Miramar,