Punteggio ottenuto da 86 giudizi
A 1,1 km da Arena Indoor INEC, Priory Guest Accommodation prevede sistemazioni con un giardino, una terrazza e una cucina in comune, che fa sempre comodo. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo alloggio in famiglia offre un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. In dotazione anche un frigorifero, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Priory Guest Accommodation offre un barbecue.
Cattedrale di Santa Maria è a 2,1 km da questa struttura, mentre Abbazia di Muckross si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto di Kerry si trova a 17 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Priory Glamping Pods and Guest accommodation (1 m), The Parkavon Hotel (278 m), Herbert House ,V93 RF64 (320 m), 32 Kings Park (324 m), Old Weir Lodge (360 m), Killarney View House B&B (396 m), Woodlawn House (404 m), Harmony Inn - Glena House (418 m), Robeen House (426 m), Cahernane House Hotel (429 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera matrimoniale dotata di ingresso indipendente, set per la preparazione di tè e caffè e bagno privato con doccia a filo pavimento e asciugacapelli. L’alloggio presenta 1 letto.
Camera matrimoniale dotata di ingresso indipendente, set per la preparazione di tè e caffè, e bagno privato con doccia a filo pavimento e asciugacapelli. L’alloggio presenta 1 letto.
The double room offers a private entrance, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a walk-in shower and a hairdryer. Featuring an outdoor dining area, this double room also provides a seating area, a wardrobe and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Priory Guest Accommodation, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Priory Guest Accommodation partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue
Giardino, Terrazza, Cucina condivisa, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Priory Guest Accommodation, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 52.049289,-9.510892
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso Priory Guest Accommodation inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Priory Guest Accommodation, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Irlanda — Troysgate House, Coach Hill House, Heather Cottage and Shepherds Hut, sunny duplex, One Bedroom Site Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Odza I, Alberghi a Monte Plata, Alberghi a Tócuaro, Alberghi a Eros, Alberghi a Nueva Carrara,









