Nel quartiere Centro storico di San Sebastian di San Sebastián, vicino a Zurriola Beach, Príncipe by FeelFreeRentals offre il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 1,8 km da Passeggiata di La Concha e 3,8 km da Sculture Peine del Viento.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Calle Mayor, Teatro Victoria Eugenia e Palacio de Congresos y Auditorio Kursaal. Aeroporto di San Sebastián si trova a 20 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Olatu Haundia Donostian (22 m), Aldamar - The Rentals Collection (39 m), Soraluxe by FeelFree Rentals (46 m), Titanic (60 m), Arraun - Basque Stay (71 m), Salamanka by FeelFree Rentals (88 m), Pensión Itxasoa (95 m), iruzul (97 m), LUXURY DUPLEX PENTHOUSE WITH TERRACE-OLD TOWN (106 m), Luxury Old Town-General Jauregi AC (107 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with city views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Príncipe by FeelFreeRentals, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Príncipe by FeelFreeRentals partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Stira pantaloni
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Príncipe by FeelFreeRentals? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 43.325499,-1.98339
Príncipe by FeelFreeRentals offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Príncipe by FeelFreeRentals soddisferà le tue esigenze (digitali)!
Check-in presso Príncipe by FeelFreeRentals inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Príncipe by FeelFreeRentals, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento Marina Beach, Neptuno con vistas al Mar, “SMILE NERJA” chic apartment with WIFI, 4 guests, Apartment in La Latina, Two bedroom apartment in Jardiana Lotus in La Cala de Mijas,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chesters, Alberghi a Kuwait, Alberghi a Bois la Charles, Alberghi a Fuwayriţ, Alberghi a La Asunción,









