Punteggio totale
Primavera presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Durrës, a 300 metri da Spiaggia della Baia di Lalëz.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e set di cortesia. In dotazione anche un frigorifero e bollitore elettrico.
Questo bed and breakfast ha un giardino a disposizione degli ospiti, oltre a una zona spiaggia privata.
Piazza Scanderbeg è a 45 km da Primavera, mentre Funivia Dajti Ekspres si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Tirana si trova a 30 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Blue Garden Villa, Gjiri i Lalezit (33 m), Colors by the Sea at Lalzi Bay (58 m), Rezidenca Primavera Apartments (372 m), Primaveraapart (467 m), Lalez bay Apartment (582 m), Apartament Todhe - Gjiri Lalezit 500m from the beach (590 m), HILL Of SAN PIETRO (606 m), ILSA Apartment (617 m), FishLand Seaside Apartments (635 m), HOLIDAY HOME (708 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The spacious family room offers air conditioning, a washing machine, a balcony with garden views as well as a private bathroom featuring a bath. The unit offers 3 beds.
Spaziosa e climatizzata, la sistemazione dispone di set per la preparazione di tè e caffè, balcone con vista sul giardino e bagno privato con vasca. L’unità presenta 1 letto.
Quando scegli Primavera, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Primavera partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Spiaggia privata esclusiva, Situato di fronte alla spiaggia, Ombrelloni da sole
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche, Parcheggio per persone con disabilità
Armadietti di sicurezza
Giardino
Servizio di lavanderia, Servizio di stiratura
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza, Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Primavera non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 41.529999,19.517296
Primavera sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Gli ospiti di Primavera possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Primavera inizia da 00:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Primavera, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Albania — Hotel Kanione, Brand New Apartament, Julia's Apartment, Villa Nava Ksamil, Lux Holidays 221,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Soniaba, Alberghi a Forbes Hill, Alberghi a Hitzkirch, Alberghi a Nový Jáchymov, Alberghi a Nouadhibou,








