Punteggio ottenuto da 107 giudizi
Prima Vista offre un alloggio nella città di Žabljak e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 7,2 km da Lago Crno Jezero, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una Televisione a schermo piatto con canali via cavo.
Belvedere del Canyon Tara è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Ponte Đurđevića Tara si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Podgorica si trova a 130 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Cozy House with Sauna near Durmitor National Park (25 m), Durmitor Horizons (64 m), Family Farm Apartments (126 m), Family Farm Bungalow (139 m), Mountain Peace (168 m), Dobre Vode 2 (274 m), Apartment Dobre Vode (281 m), Apartman Maja (315 m), Ski Vista house (324 m), Mountain house (350 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is a top feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with mountain views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Prima Vista, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Prima Vista partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Prima Vista in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 43.121267,19.108674
Prima Vista sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Prima Vista sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso Prima Vista inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Prima Vista, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Villa Ivan, Camp Sunny Hills, MARINOVIC APARTMENTS, Adriatic paradise, New luxes white apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Yacuiba, Alberghi a Mangandzi, Alberghi a Zāwiyat Ashţūr, Alberghi a Koyanagichō, Alberghi a Bir Kassa,








