Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A 2,3 km da Spiaggia di Abercastle e 14 km da St David's Cathedral, Preswylfa prevede il WiFi gratuito e un giardino. Questa casa vacanze a 4 stelle è a 46 km da Parco Avventura e Zoo Folly Farm.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto dispone di una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Castello di Roch è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Mayfield Golf & Driving Range si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Cardiff si trova a 170 km dalla struttura.
Please note: Up to 1 pet allowed upon request.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's special feature is the fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home comprises 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features a washing machine, heating and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Preswylfa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Preswylfa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
La nostra proprietà a Preswylfa può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 51.948807,-5.146211
A Preswylfa, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Check-in presso Preswylfa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Preswylfa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — 15 Hardwick Street, Kew Bridge by Viridian Apartments, St. Coombs Farmhouse, Black Cat Cottage - Heart of Pickering cosy listed cottage, 3 Miller Bridge House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Capesterre-Belle-Eau, Alberghi a Charlestown, Alberghi a Monkey Bay, Alberghi a Singapore, Alberghi a Canoguero,